CIRCOLO SPORTIVO DEL CABRIOLO S.R.L. ASS.SPORTIVA DILETTANTISTICA DEL CABRIOLO ASD

La società CIRCOLO SPORTIVO DEL CABRIOLO S.R.L. rappresenta la proprietà del terreno e delle strutture del Circolo ed è amministrata da un Consiglio di Amministrazione eletto per un triennio.

L'ASD “Circolo Sportivo del Cabriolo” è l'Associazione sportiva che gestisce il complesso e  tutte le attività connesse, ha uno Statuto e un Regolamento sociale. Il primo indica importanti norme relative, ad esempio, a scopi, patrimonio sociale e modalità di affiliazione. Il secondo, invece, regola la vita dei soci all'interno del Circolo. L'Associazione è governata ed amministrata da un Consiglio Direttivo eletto per un triennio.

STATUTO SRL CIRCOLO SPORTIVO CABRIOLO